Takashi Murakami dopo Fukushima

Murakami dopo Fukushima. Si potrebbe chiamare così la mostra dell'artista giapponese che inaugurerà stasera a Palazzo Reale di Milano. L'accento fortemente pop della sua arte è chiamato “Superflat” perchè super piatta è diventata la società giapponese ... (Myword.it)

Su altre fonti

Il Comune di Milano è la prima istituzione pubblica italiana a presentare un'ampia esposizione dell'artista giapponese. Apre oggi al pubblico e rimarrà allestita sino al 7 settembre a Palazzo Reale 'Takashi Murakami – Il ciclo di Arhat'. (DaringToDo.com)

Galeotta fu la Sala delle Cariatidi. (Panorama)

La... A Viareggio (Lu) di scena la grande arte del Novecento con la mostra dedicata alla grafica dell’Espressionismo italiano. (Prima Pagina News )

Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna a Dueville dal 26 al 30 luglio la mostra di artigianato locale Mani Abili che coinvolge molte associazioni, artisti e volontari del paese. (Vicenzareport)

Si contano i singoli pezzi della scultura in terracotta che occupa l'area pedonale sopra al sottopasso del viale Strozzi (Nove da Firenze)

Inaugurazione sabato 26 luglio alle ore 18.30 (Nove da Firenze)