Takashi Murakami al cospetto delle Cariatidi

Milano - Dopo un'ampia mostra itinerante e una grande retrospettiva alla Reggia di Versailles, il 24 luglio l'artista giapponese Takashi Murakami approda a Milano con una proposta inedita, incentrata sulla produzione degli ultimi due anni. Il Curatore ... (Arte.it)

Su altri media

Si contano i singoli pezzi della scultura in terracotta che occupa l'area pedonale sopra al sottopasso del viale Strozzi (Nove da Firenze)

Pare sia stata la location, quella che un tempo, prima della guerra, fu sala da ballo, con la sua bellezza devastata e glorificata a strappare infine il sì alla mostra a Milano di uno dei più grandi artisti contemporanei: Takashi ... (Panorama)

Il Comune di Milano è la prima istituzione pubblica italiana a presentare un'ampia esposizione dell'artista giapponese. La mostra è curata da ... (DaringToDo.com)

Inserita... (Vicenzareport)

Inaugurazione sabato 26 luglio alle ore 18.30 (Nove da Firenze)

La prestigiosa Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea “Lorenzo Viani” (GAMC) ospita da sabato 26 luglio – inaugurazione alle ore 18.30 – fino al 28 dicembre 2014 “L’urlo dell’immagine. La... (Prima Pagina News )