Milano, Takashi Murakami – Il ciclo di Arhat

Arriva a Milano Takashi Murakami, il grande artista apprezzato in tutto il mondo per la capacità di far convivere nelle sue opere cultura pop e tradizione giapponese, iconografia manga e buddhista, promuovendo il suo lavoro artistico anche attraverso un’attività commerciale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Inaugurazione sabato 26 luglio alle ore 18.30 (Nove da Firenze)

La mostra è curata da ... Il Comune di Milano è la prima istituzione pubblica italiana a presentare un'ampia esposizione dell'artista giapponese. (DaringToDo.com)

Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna a Dueville dal 26 al 30 luglio la mostra di artigianato locale Mani Abili che coinvolge molte associazioni, artisti e volontari del paese. (Vicenzareport)

La prestigiosa Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea “Lorenzo Viani” (GAMC) ospita da sabato 26 luglio – inaugurazione alle ore 18.30 – fino al 28 dicembre 2014 “L’urlo dell’immagine. La... (Prima Pagina News )

Pare sia stata la location, quella che un tempo, prima della guerra, fu sala da ballo, con la sua bellezza devastata e glorificata a strappare infine il sì alla mostra a Milano di uno dei più grandi artisti contemporanei: Takashi ... (Panorama)

Si contano i singoli pezzi della scultura in terracotta che occupa l'area pedonale sopra al sottopasso del viale Strozzi (Nove da Firenze)