Ascoli-Pisa 2-1, la vittoria più triste. Il Picchio retrocede in C dopo 9 anni, esplode la rabbia dei tifosi

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime venerdì 10 maggio 2024 L'Ascoli affronta il Pisa allo stadio "Del Duca" nella partita valevole per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Bianconeri reduci dal 2-2 di Palermo, i nerazzurri (aritmeticamente fuori dai playoff) hanno ottenuto lo stesso risultato in casa contro il Sudtirol. Carrera conferma il 3-4-2-1 con Vasquez in porta e la difesa composta da Bellusci, capitan Botteghin e Mantovani. (picenotime.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni (TUTTO mercato WEB)

Attimi di alta tensione quelli che stanno caratterizzando il dopo gara di Ascoli-Pisa Sono attimi molto concitati quelli che circondano lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. La formazione di Massimo Carrera, infatti, è retrocessa in Serie C e i tifosi hanno cominciato a lanciare bombe carta, lacrimogeni, bottiglie e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da nostre fonti, la situazione ad Ascoli dopo la retrocessione è davvero delicata. Il clima infuocato impedisce ai giornalisti e a tutti gli altri presenti al Del Duca di lasciare l’impianto. (pianetaserieb.it)

Pisa, Aquilani: “Futuro? Devo capire se sono io quello che è giusto per il club”

L’Ascoli retrocesso in serie C. Il gruppo dei supporter si è presto ridotto. (Giornale di Sicilia)

Aquilani: “Questa partita è stato lo specchio della stagione, lo specchio di quello che la squadra propone. A tratti facciamo bene ciò che dovremmo, ma siamo poco incisivi. Nelle due aree facciamo poco e se vogliamo fare risultato dobbiamo essere più bravi lì. (SestaPorta.News Pisa)

Pisa, Aquilani: “Futuro? Devo capire se sono io quello che è giusto per il club” (Tutto B)