Sindrome della mucca pazza: muore un medico fanese

fanoinforma SALUTE

Fano (PU) - E' morto dopo aver contratto la malattia di Creutzfeldt-Jacob o, come è nota ai più, la sindrome della mucca pazza. A spegnersi venerdì scorso, dopo circa un mese e mezzo dalla contrazione della malattia, è un medico fanese di 53 anni. (fanoinforma)

Su altre testate

PESARO - Un medico fanese di 53 anni è morto qualche giorno fa dopo avere contratto la malattia di Creutzfeldt-Jacob, la variante umana della sindrome della mucca pazza. (Corriere Adriatico)

Tweet · 0. L'uomo è deceduto ... (Ultime Notizie Flash)

La vittima è un medico di 53 anni, stroncato qualche giorno fa dalla malattia dopo avere contratto il morbo di Creutzfeldt-Jacob, la variante umana della sindrome della mucca pazza. (Il Messaggero)

La malattia si è manifestata circa due mesi fa e dal momento della diagnosi effettuata ... (Il Resto del Carlino)

15/04/14 17:20 Fano (PU) - “Mio marito era vegetariano”. La moglie del medico fanese morto venerdì, spegne gli allarmismi e chiarisce che la malattia che ha colpito il coniuge non è il morbo della mucca pazza ma la sindrome di Creutzfeldt Jakob”. (fanoinforma)

Un medico marchigiano, Nicola Morelli di 53 anni, radiologo presso l'ospedale di Santa Croce di Fano è morto ... (The Blasting News)