Emilia rossa sotto choc per le primarie flop

il Giornale INTERNO

Bologna Il flop dell'affluenza in Emilia Romagna fa molto più rumore della vittoria di chi è stato eletto. Stefano Bonaccini da Modena ha battuto Roberto Balzani da Forlì 61% a 39 come candidato governatore del centrosinistra, ma a determinare questo amaro ... (il Giornale)

Su altre testate

Il flop delle primarie può essere giustificato fino a un certo punto. E il sindaco Andrea Gnassi lo dice chiaramente: "In Emilia Romagna la gente è abituata a partecipare a un riformismo ... (NQ News)

Nell’ambito di ‘INFILTRAZIONILEGALI’ – progetto della Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna in collaborazione con Libera, che si propone di promuovere la legalità contro le mafie e contro ogni tipo di illegalità nel settore dei trasporti e nel mondo del lavoro – la Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna e la Cgil... (Bologna 2000)

Anche qui per portare le persone alle urne bisogna sudarsela. BOLOGNA - «La verità è che l'Emilia-Romagna si sta normalizzando, sta assomigliando alle altre regioni. (Corriere della Sera)

BOLOGNA, 30 SETTEMBRE 2014 – È Stefano Bonaccini il candidato che rappresenterà il Pd alla presidenza della Regione Emilia Romagna. (InfoOggi)

Lo stesso discorso vale oggi anche per la povera Emilia-Romagna (il terzo Pil del Paese, ... (Corriere della Sera)

Bologna, 29 settembre 2014 - BALZANI o Bonaccini? La scelta è stata difficile e forse qualcuno non ci avrà dormito la notte. (Il Resto del Carlino)