Un flop del candidato renziano

Italia Oggi INTERNO

Lo tsunami renziano si è dissolto in un leggera brezza proprio nella roccaforte rossa, l'Emilia-Romagna. Ovvero Matteo Renzi perde punti e soprattutto dietro a lui, il nulla. Il re è uscito nudo dalle urne. Stefano Bonaccini è stato votato da meno della metà ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso discorso vale oggi anche per la povera Emilia-Romagna (il terzo Pil del Paese, ... (Corriere della Sera)

Bologna, 29 settembre 2014 - BALZANI o Bonaccini? La scelta è stata difficile e forse qualcuno non ci avrà dormito la notte. (Il Resto del Carlino)

E il sindaco Andrea Gnassi lo dice chiaramente: "In Emilia Romagna la gente è abituata a partecipare a un riformismo ... E' un segnale però che non può essere ignorato. (NQ News)

Alle primarie, che si sono tenute domenica, ha ottenuto il 61% dei voti, mentre il suo avversario, l'ex sindaco di Forlì ... (InfoOggi)

Nell’ambito di ‘INFILTRAZIONILEGALI’ – progetto della Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna in collaborazione con Libera, che si propone di promuovere la legalità contro le mafie e contro ogni tipo di illegalità nel settore dei trasporti e nel mondo del lavoro – la Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna e la Cgil... (Bologna 2000)

Angelo ... Non è più quella di un tempo. (Corriere della Sera)