Gilardino: "Percepisco l'affetto dei tifosi, serve a chiudere nel migliore dei modi. Di questo Genoa mi piacciono gli obiettivi"

Gilardino: Percepisco l'affetto dei tifosi, serve a chiudere nel migliore dei modi. Di questo Genoa mi piacciono gli obiettivi
fiorentinanews.com SPORT

Spesso accostato alla Fiorentina in queste settimane, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino non sembra pensare troppo al futuro e vuole rimanere concentrato sui rossoblù in questo finale. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “A Genova abbiamo voglia di migliorarci con grande umiltà, a ottime qualità umane abbiamo aggiunto tecnica e fisicità. Mi piace che ci creiamo sempre nuovi obiettivi”. “Affetto stimolante” E aggiunge: “Io e la squadra percepiamo l'affetto dei tifosi. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Una mite giornata primaverile ha accolto Alberto Gilardino ad Alassio in occasione dell’evento della firma sul calco della piastrelle che sarà poi affissa sul celebre muretto. Un abbraccio collettivo, e tanti sorrisi. (Pianetagenoa1893.net)

Su Gilardino Il Secolo XIX scrive in prima pagina: "Il Genoa propone un rinnovo triennale" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha rotto ogni indugio: dipendesse soltanto dalla società Alberto Gilardino continuerebbe a essere il tecnico dei rossoblù anche nelle prossime stagioni.Dopo aver preso la squadra in corsa nel dicembre 2022, subentrando all'esonerato Alexander Blessin, e averla trascinata prima al ritorno in Serie A poi a una salvezza mai in discussione, l'allenatore di Biella non conosce ancora quale sarà il suo destino da qui a un paio di mesi. (Calciomercato.com)

Genoa, Gilardino mette la firma sul Muretto di Alassio

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX il Genoa vorrebbe fare di tutto per trattenere l'ex centravanti ancora in Liguria e, dopo le parole, la società rossoblu sembra intenzionata a passare ai fatti, mettendo sul piatto un rinnovo contrattuale di tre anni a oltre un milioni di euro a stagione, si legge sul quotidiano. (Firenze Viola)

Credo che questo attestato sia da condividere con lo staff e tutta la squadra, per aver vissuto questo anno e mezzo nel modo migliore con loro». Un bagno di folla. (La Repubblica)

Adesso c’è anche la firma di Alberto Gilardino, sul celebre Muretto di Alassio. (Sky Sport)