Genoa, Pernat su Gilardino: "Se fossi il suo manager gli consiglierei di restare 2 anni"

Genoa, Pernat su Gilardino: Se fossi il suo manager gli consiglierei di restare 2 anni
Primocanale SPORT

"Se fossi il manager di Gilardino gli direi che andare da un'altra parte e rischiare di bruciarsi senza molta esperienza della Serie A sarebbe un errore, conviene sia a lui che al Genoa fare ancora minimo due anni per farsi un'esperienza con obiettivi europei". Lo ha detto il manager di Moto Gp e tifosissimo rossoblù Carlo Pernat alla festa del "suo" Genoa Club Alimonda, dove è stata consegnata la targa di "Alimondini doc" a Retegui e Messias in una serata che ha visto la partecipazione di tantissimi tifosi, soprattutto bambini (LEGGI ). (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa ha rotto ogni indugio: dipendesse soltanto dalla società Alberto Gilardino continuerebbe a essere il tecnico dei rossoblù anche nelle prossime stagioni.Dopo aver preso la squadra in corsa nel dicembre 2022, subentrando all'esonerato Alexander Blessin, e averla trascinata prima al ritorno in Serie A poi a una salvezza mai in discussione, l'allenatore di Biella non conosce ancora quale sarà il suo destino da qui a un paio di mesi. (Calciomercato.com)

Di seguito, una breve fotogallery attraverso le immagini concesse dal collega Giò Barbera. Un abbraccio collettivo, e tanti sorrisi. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo Il Secolo XIX il club rossoblù avrebbe... (Tuttocampo)

OBIETTIVI, Gila si allontana? Offerto un ricco rinnovo

Carlo Pernat che di contratti sportivi e di scelte strategiche, nella fattispecie del circo della MotoGP, se ne intende ha consigliato ad Alberto Gilardino di restare ancora un paio danni alla guida della squadra rossoblu. (Primocanale)

Il Genoa passa ai fatti: offerto a Gilardino un triennale da un milione a stagione più bonus (TUTTO mercato WEB)

Con Vincenzo Italiano prossimo a riordinare il proprio armadietto al Viola Park e salutare Firenze, c'è molta attesa e curiosità nel capire quale possa essere il futuro della panchina gigliata. Se negli scorsi giorni il nome più papabile sembrava potesse essere quello di Alberto Gilardino, adesso sembra che ci sia stata una brusca frenata. (Firenze Viola)