Tirreno-Adriatico: il ceco Stybar vince la tappa e diventa leader

Corriere Adriatico SPORT

POMARANCE - In un colpo solo, il 30enne ceco Zdenek Stybar ha vinto la 2/a tappa e indossato la maglia di leader della classifica generale, alla 51/a Tirreno-Adriatico di ciclismo, partita da Camaiore e conclusa a Pomarance (Pisa), dopo 207 chilometri ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Firenze – Dopo la cronosquadre disputata ieri a Lido di Camaiore oggi giovedì prima tappa in linea della Tirreno-Adriatico con partenza da Camaiore ed arrivo a Pomarance di Pisa. (StampToscana)

44;;; ... Venerdì la terza frazione arriverà a Montalto di Castro.. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA, a Milano, precisamente in Brera, ha aperto un nuovo locale che... (SHOPPINGDONNA)

Ora fin dal primo momento il Movimento cinque stelle di Fiorano ha impostato una particolare attenzione a ciò che accadeva e che accade in... (Bologna 2000)

Il corridore della ... Tirreno-Adriatica: tappa a Stybar. (Il Giornale dello sport)

Ci si aspettava spettacolo nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea dopo la cronosquadre iniziale, e non è mancato: sul traguardo di Pomarance, posto 207 chilometri dopo la partenza di Camaiore, ad imporsi è il ceco Zdenek Stybar ... (OA Sport)