1 Station Radio – “Strategia Napoli chiara, occhio a chi smentisce Amazon”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com ECONOMIA

Il giorno seguente fu corretto il tiro si parlava di un interesse di Bezos, ma solo per Napoli e non per la squadra di Aurelio De Laurentiis

Una cosa che invece non è stata fatta quando si è parlato di Jeff Bezos interessato al Napoli.

Va ricordato che la società di De Laurentiis si affrettò a smentire anche la voce che anticipava Amazon come sponsor del Napoli.

In giornata il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è affrettato ad intervenire sul rinnovo di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)

Raspadori regalo per Spalletti se va in Champions. Il regalo per Spalletti si chiama Raspadori, il dioscuro di Scamacca (promesso sposo dell’Inter) che egualmente piace a tutte le big. Tifosi divisi sul nome di Raspadori. (Virgilio Sport)

La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. “Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Giacomo Raspadori. L’obiettivo principale di Cristiano Giuntoli, quindi, sembra essere chiaro: bisogna regalare a mister Spalletti un giocatore in grado di poter sostituire il capitano azzurro. I due calciatori seguiti sono entrambi del Sassuolo: si tratta di Giacomo Raspadori e Domenico Berardi. (Spazio Napoli)

Tutto ruota intorno a Dries Mertens. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 29 gennaio 2022, spazio al calciomercato con il colpo Dusan Vlahovic finalmente annunciato dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sta pianificando il futuro, il club azzurro è intenzionato a procedere con diversi rinnovi contrattuali. "Come da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne, il Comandante designato da Spalletti ancor prima di cominciare il ritiro in Val di Sole (AreaNapoli.it)