Portovenere, i ragazzi lo disturbano lui gli spara con una carabina ad aria compressa

La Prima Pagina INTERNO

Protagonista un pregiudicato quarantaseienne. Un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 15 anni stava giocando in piazza Bastreri quando da uno degli edifici della piazza sono partiti alcuni colpi, esplosi da una carabina ad aria compressa caricata con pallini di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Appuntamento, giovedì 21 agosto, dalle 18 alle 20, al Parco Bizzozero, con la rassegna“Piazze in gioco, eventi itineranti a carattere ludico espressivo nelle piazze e aree verdi della città, rivolti alla fascia di età 0/10 anni. (La Prima Pagina)

L’allarme è scattato dopo che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da lunedì 25 al 31 agosto il tratto di viale Mariotti da via Mazzini a via Pigorini (intersezioni esclusa) resterà chiuso... (ParmaToday)

L'intervento dei Vigili del Fuoco (Nove da Firenze)

L’incendio ha fatto saltare la corrente elettrica e il fumo ha raggiunto i due piani superiori. Il rogo pare sia partito da un deposito situato al piano terra. (La Prima Pagina)

Bruciate sterpaglie, rovi e una decina di alberi, per circa due ettari. Sono state spente grazie all’intervento dell’Associazione “Nuovo Domani” di Fiumicino le fiamme di un incendio scoppiato nella zona adiacente l’entrata dell’Episcopio di Porto sulla via Portuense. (IlCorrieredellaCitta.com)