Porsche: due nuovi modelli ibridi plug-in per Panamera, fino a 700 Cv di potenza

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Porsche Panamera 4 E-Hybrid. Porsche Panamera 4 E-Hybrid è alimentata da un motore termico da 2.9 litri V6 biturbo da 330 Cv unito allo stessa unità elettrica di Panameta Turbo S E-Hybrid.

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid. Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid rappresenta il vertice dell’offerta per la famigliare ad alte prestazioni.

La versione Turbo S E-hybrid rappresenta la Panamera più potente mai sviluppata da Porsche grazie una potenza complessiva di 700 Cv e 870 Nm di coppia massima. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il listino della Panamera 4 E-Hybrid parte da 110.369 euro, mentre la Panamera 4S e la Turbo S E-Hybrid vengono offerte rispettivamente a partire da 115.241 e 185.537 euro. La gamma della Panamera si allarga con l’introduzione di tre nuove versioni, tra cui spicca la nuova ibrida plug-in da 700 CV. (Motori.it)

Nuova Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: prestazioni e comfort. I sistemi del telaio e di controllo di tutti i nuovi modelli Panamera sono stati tarati per garantire sportività e comfort. Nuova Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, la casa automobilistica completa l’offerta della nuova Panamera con modelli che includono una versione top di gamma da 514 kW e 870 Nm di coppia motrice. (Quotidiano Motori)

I nuovi modelli Porsche Panamera possono già essere ordinati e arriveranno nelle concessionarie a partire da dicembre. La Panamera Turbo S E-Hybrid, con una nuova batteria da 17,9 kWh, ha migliorato anche le sue performance in termini di autonomia circa del 30%. (FormulaPassion.it)

Leggi su quattroruote. Già prima del restyling la punta di diamante della gammaera elettrificata e l'arrivo dell'aggiornamento di metà carriera non ha fatto altro che ampliare ulteriromente il divario tra le versioni con motore a combustione interna e leplug-in. (Zazoom Blog)

Arriva il restyling della quattro porte della casa tedesca, ed è a tutto tondo, dalla carrozzeria fino al motore sotto al cofano, per una sorpresa davvero spettacolare, considerato come la versione ibrida arrivi a ben 700 cavalli di potenza. (AutoMotoriNews)

In combinazione con il suo pacchetto sport Chrono standard, e alimentato da un motore biturbo V8 da quattro litri che ora eroga 571 CV (420 kW), la nuova Panamera Turbo S E-Hybrid ora completa lo sprint da zero a 100 km/h in 3,2 secondi. (Automotore.it)