Business Messaging via mobile: Esendex approda in Italia - BitMat

Bitmat ECONOMIA

L’analisi evidenzia che il business messaging via mobile è sempre più utilizzato dalle imprese, soprattutto in Italia.

Carmine Scandale, General Manager di Esendex Italia, commenta così le potenzialità del business messaging via mobile:“ I dati parlano chiaro, la messaggistica istantanea via mobile in tutte le sue forme è attualmente tra le migliori soluzioni per la comunicazione business del futuro, e lo sarà sempre di più. (Bitmat)

Su altri media

«Non si vede inoltre la necessità – affermano ancora Statti, Taccone e Placida – di creare categorie aggiuntive a quelle esistenti. 4 min, 49 sec. «Occorre bloccare sul nascere qualsiasi modifica che possa inficiare la qualità delle produzioni di olio extravergine d’oliva italiano e calabrese. (Corriere di Lamezia)

“Dobbiamo riaccendere il motore dell’economia dell’Italia: le piccole e medie imprese. “Pace fiscale, riduzione delle tasse, blocco delle cartelle esattoriali e semplificazione – continua il consigliere regionale – sono solo alcuni dei punti centrali della riforma fortemente voluta dal presidente Berlusconi. (il Paese Nuovo)

“La messaggistica istantanea via mobile, in tutte le sue forme, è attualmente tra le migliori soluzioni per la comunicazione business del futuro, e lo sarà sempre di più – commenta Carmine – Le esigenze e le abitudini delle persone stanno cambiando rapidamente e per rimanere al passo con i tempi, le aziende devono essere pronte a rispondere con gli strumenti più adeguati che consentono interazioni immediate, dirette ed efficaci”. (StartupItalia)

Microcredito, fondi europei e welfare: ne parla l’associazione Balduina’S. Riceviamo e pubblichiamo. Balduina’S ed ENM agiranno infatti per creare programmi specifici di microcredito sociale a sostegno di tali soggetti, che potranno essere finanziati attraverso risorse reperite da Balduina’S attraverso fund raising e social crowfunding mirato. (TerzoBinario.it)

Si consiglia di allegare già in fase di domanda il Selfi4.0, che può essere effettuato in autonomia accedendo al Cassetto Digitale dell’Imprenditore. Il valore massimo dei singoli voucher è di 3mila euro a impresa, pari al 70% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute. (GenovaToday)

Il valore massimo dei singoli voucher è di 3mila euro a impresa, pari al 70% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute. Ulteriori informazioni nella pagina dedicata o contattando il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova (LaVoceDiGenova.it)