Processione a San Procopio, parla il sindaco

NanoPress Cronaca INTERNO

Sono diverse le processioni oggetto di informativa da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria per il sospetto di 'infiltrazioni' da parte della 'ndrangheta con "inchini" rivolti verso le abitazioni dei boss locali. Dopo il caso di Oppido ... (NanoPress Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Due giorni dopo il caso di Oppido, a San Procopio, un altro paese della provincia di Reggio Calabria fa discutere la fermata della statua del santo patrono. Il sindaco: ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Il sindaco, Renato Accorinti, ha inviato una lettera al prefetto di Messina, Stefano Trotta, in merito alle problematiche relative all'attraversamento dei tir nel centro... (Infomessina)

Sulla scrivania degli inquirenti ci sono ... L'inchino al boss di Oppido Mamertina, purtroppo, non è stato un episodio isolato. (La Stampa)

San Procopio, sindaco nega l'inchino: «Baggianate» E chiede a ... Ma Lamberti Castronuovo se la prende con il giornalista del Quotidiano. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Mi spiace. Non farò l'«inchino» ai retori della calabresità, della sicilianità, della ... (Europaquotidiano.it)

Ma il Sindaco di San Procopio, ... La procura indagherebbe in particolare sulle cerimonie religiose in altri due paesi del reggino, San Procopio e Scido. (L'Occidentale)