Inchino al boss, un altro presunto caso a San Procopio - CRONACA

Lettera43 INTERNO

Dopo il caso di Oppido, la procura di Reggio Calabria ha aperto un'altra inchiesta a San Procopio. 'NDRANGHETA. La chiesa del paese di San Procopio, in provincia di Reggio Calabria. (© Ansa) La chiesa del paese di San Procopio, in provincia di Reggio ... (Lettera43)

Su altri media

Non comincio l'articolo affermando che la Calabria e il Sud non sono tutto criminalità, ricordando le bellezze del paesaggio, le virtù e la generosità delle popolazioni calabresi. Non farò l'«inchino» ai retori della calabresità, della sicilianità, della ... (Europaquotidiano.it)

La Dda di Reggio Calabria indaga si altri due "inchini" ai boss mafiosi dopo la vicenda di Oppido Mamertina. La procura indagherebbe in particolare sulle cerimonie religiose in altri due paesi del reggino, San Procopio e Scido. (L'Occidentale)

Sulla scrivania degli inquirenti ci sono ... L'inchino al boss di Oppido Mamertina, purtroppo, non è stato un episodio isolato. (La Stampa)

Il primo cittadino risponde al Prefetto, non risparmiando polemiche sulla mancata convocazione e toni considerati di tipo "monitorio". (Infomessina)

Dopo il caso di Oppido ... (NanoPress Cronaca)

E un attacco arriva anche dall'Azione cattolica. San Procopio, sindaco nega l'inchino: «Baggianate» E chiede a ... (Il Quotidiano Della Basilicata)