Afghanistan, l'Isis avanza. 30 civili uccisi per ritorsione

La Repubblica ESTERI

Sfida tra Taliban e Daesh. Dopo l'uccisione del proprio comandante, l'Isis per ritorsione stermina anche i bambini.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i responsabili locali, uomini armati con le insegne del movimento fondato dal 'Califfo' Abu Bakr al-Baghdadi hanno sferrato ... (Primocanale)

Nuovo massacro di civili inermi per mano dell'Isis. Alcuni miliziani del sedicente Califfato hanno sequestrato e ucciso martedì sera almeno 36 contadini nella provincia orientale di Ghor, in Afghanistan. (In Terris)

L'obiettivo è diffondere il terrore tra la popolazione mentre le ... Il gruppo Stato islamico è accusato di atrocità a Mosul, in Iraq. (Buongiorno Slovacchia)

La provincia di Ghor non era considerata un centro di rilievo delle attività dell'Isis in Afghanistan, che si concentrano invece nello stato ... (CataniaLiveNews)

Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. Una vera e propria vendetta per l'uccisione del ... (ZON.it)

SPECIALE Terrorismo islamico · Giulia Pozzi 26/10 ... In questo scenario, anche Daesh sta giocando la propria parte. (DiariodelWeb.it)