Il regista messinese Coglitore al Rome Indipendent Festival

"The Elevator" del regista messinese Massimo Coglitore alla 14esima edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival. Con i cortometraggi "Uomo di carta" e "Deadline" (64 premi tra festival nazionali e internazionali), ha già rivelato il suo talento cinematografico. Il senso del ritmo, la passione per il... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Joe Hisaishi e Jackie Chan: impossibile non partire da qui, se vogliamo raccontare il Far East Film Festival, perché raccontare il Far East Film Festival significa raccontare la sua reputazione internazionale. (CinemaItaliano.Info)

Affrontare il tema della povertà (i protagonisti sono collegiali che organizzano un furto che si rivelerà rocambolesco per poter pagare le rette della scuola) e dell'identità nazionale (il furto riguarda una statua accantonata di uno dei leader della rivoluzione ... (Dy's News)

Prende infatti il via, venerdì 8 maggio, la ventesima edizione di New Conversations Vicenza Jazz, . Nella giornata di apertura il festival scenderà in campo con tutte le... (Vicenzareport)

Il verdetto ha proclamato l'industria cinematografica coreana vincitrice incontrastata di questa diciassettesima edizione. Accanto ai ... (Ecodelcinema)

Differenziarsi Festival per vivere e pensare... (ParmaToday)

Più di cento tra film e documentari “indipendenti” in assoluta anteprima italiana: è questa la 14esima edizione del Rome Independent Film Festival (Riff), che si svolgerà da venerdì fino al 14 maggio al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica. (La Prima Pagina)