Tre ladre in trasferta rubano profumi a Barcellona Pozzo di Gotto

Infomessina SALUTE

Ad incastrare le tre giovani donne messinesi, sono state le immagini del sistema di video sorveglianza interno della profumeria. Stamattina gli agenti del Commissariato P.S. di Barcellona P.G. hanno denunciato in stato di libertà tre donne messinesi, di 23, 24 e 32 anni, perché ritenute responsabili, in... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Finalmente verranno chiusi gli ospedali psichiatrici giudiziari proprio a partire da domani 1 aprile 2015, così come ricorda anche il ministro della Giustizia: «Da domani, primo aprile, le misure di sicurezza del ricovero in Opg e dell'assegnazione a casa di cura ... (Quotidianamente)

Dopo anni di battaglie si è messa la parola fine all'attività di quelle strutture detentive che costringevano «i folli rei» a vivere spesso in condizioni disumane (come provato dalla commissione parlamentare ... (Corriere della Sera)

Il 31 marzo è l'ultimo giorno per gli Ospedali psichiatrici giudiziari, ma la chiusura sarà graduale. Cecconi, StopOpg: “Ci vorranno alcuni giorni. (Redattore Sociale)

Oggi, 31 marzo 2015, è una data che verrà ricordata, una data in cui si mette la parola fine a una delle vicende più vergognose della storia recente del nostro paese. (L'Huffington Post)

"E' importante che le Rems non ripropongano una logica per troppo tempo vista negli Opg, ma che mettano al centro un progetto di cura". Si sono svolte le visite a Aversa, Castiglione delle Stiviere, Barcellona Pozzo di Gotto e Napoli. (SuperAbile)

A farci credere ciò, al di là del... (Vesuviolive.it)