Prese di profitto sui mercati. Quadro grafico positivo per Intesa e Generali

Finanzaonline.com ECONOMIA

A questo punto il titolo deve infrangere la resistenza a 2 euro per proseguire verso 2,06 euro e 2,11 euro.

Prese di profitto sui mercati europei, compresa Piazza Affari, dopo un inizio di mese positivo in un contesto di ottimismo sull’arrivo del vaccino contro il coronavirus.

RSI in forte ipercomprato, volumi e volatilità però mostrano che Generali è in fase di forza e con sentiment positivo.

Per chi volesse operare Short a leva, potrebbe considerare il Turbo Open End UniCredit ISIN DE000HV4CLL7 con leva 6 volte e strike a 16,803813 euro. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Inutile dire che potete monitorare l’andamento delle segnalazioni su questi inaspettati problemi Intesa Sanpaolo in tempo reale, grazie al solito contributo che ci arriva da Down Detector. Nel frattempo, sentitevi liberi di commentare qui di seguito con la situazione che si è palesata davanti ai vostri occhi oggi 30 novembre. (OptiMagazine)

Quel che il governatore Visco paventava , un corto circuito tra paura e risparmio capace di abbattere i consumi, si sta avverando. Un dato che si scontra con una caduta del Pil, la ricchezza nazionale, quantificabile in circa 168 miliardi per il 2020 (di cui 122 già accertati nei primi nove mesi). (La Repubblica)

la casa automobilistica torinese. (Teleborsa) - Gli analisti dihanno deciso di alzare il prezzo obiettivo suportandolo adai precedenti 15,30, mantenendo la raccomandazione "" sul titolo.A Piazza Affari, intantoamplia il margine di guadagno rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 13,22 euro. (Teleborsa)

I problemi col login di Intesa San Paolo. approfondimento. Intesa-Ubi, l'acquisizione è fatta: nasce la settima banca europea. Su Dowdetector le segnalazioni relative a un down dell’home banking di Intesa San Paolo sono iniziate poco dopo le 9.30. (Sky Tg24 )

Nell’industria bene CnhI (+1,11%) e Fiat Chrysler Automobiles (+1,24%). A frenare il listino lo scivolone di Unicredit, che perde l'8,02% per l’amministratore delegato Jean Pierre Mustier in uscita; in rialzo il resto del comparto banca/finanza, con Intesa Sanpaolo +2,68% e Azimut Holding +1,98%. (La Stampa)

Flette dal 42,4 al 39,9 il saldo netto positivo sulla sufficienza del reddito all'epoca delle pensioni. La politica ultra-espansiva della BCE favorisce la crescita dei prestiti all'economia: il flusso è di 143 miliardi. (Il Messaggero)