Nuova Gamma Kia Stonic Italia

Autoblog.it ECONOMIA

Tutte le altre novità della piccola SUV coreana. Oltre alle declinazioni 'mild hybrid', la nuova gamma della Kia Stonic comprende anche il propulsore a benzina 1.2 DPI aspirato da 84 CV di potenza anche nella configurazione Bifuel a GPL, nonché l'unità di pari alimentazione 1.0 T-GDi da 100 CV con il cambio meccanico a sei marce o il cambio automatico DCT a doppia frizione.

Kia Stonic: in arrivo la nuova gamma. (Autoblog.it)

La notizia riportata su altre testate

Eccole, punto per punto nelle schede che seguono. Ora, tre anni dopo il lancio sul mercato europeo, è il momento di qualche importante novità. (Red Live)

ll nuovo motore Smartstream sostituisce il precedente T-GDi da 1,0 litri di generazione “Kappa” ed è dotato della raffinata tecnologia CVVD (Continuously Valve Duration). Le vendite della nuova Kia Stonic si apriranno per il mercato italiano durante il terzo trimestre del 2020, sempre con la garanzia 7 anni o 150.000 chilometri. (Gripdetective)

Kia Stonic: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +13 La Kia Stonic viene sottoposta ad un aggiornamento dei contenuti con l’introduzione di nuove tecnologie di infotainment e sicurezza, nuove motorizzazioni e inedite combinazioni di colori. (Motori.it)

La novità più importante, però, si cela sotto il cofano con l’adozione della propulsione mild-hybrid sulla variante Ecodynamics+ con sistema Mild Hybrid a 48 Volt. (Alla Guida)

Nuovo Kia Stonic, che sarà in vendita nel terzo trimestre con prezzi che saranno probabilmente allineati a parità di versioni a quelli attuali, porta al debutto i motori Smartstream - che incrementano l'efficienza energetica - e la trasmissione manuale iMT con frizione ad attivazione by wire. (Giornale di Sicilia)

Kia Stonic, il giusto equilibrio: prova su strada. Motorizzazioni. Il nuovo cuore pulsante di Kia Stonic è il nuovo propulsore MHEV "EcoDynamics +", da 100 o 120 CV con le modalità di guida "Eco", "Sport" o "Normale". (Auto.it)