Adozioni gay, i cattolici del Pd frenano

LetteraDonna INTERNO

Il ddl Cirinnà prevede l'estensione della stepchild adoption alle coppie omosessuali. Ma alcuni senatori del Partito Democratico preferirebbero l'affido rafforzato. Intanto, l'opposizione parla di abomini e aberrazioni. image Stepchild adoption? No ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altre fonti

​"Tutti i sondaggi dicono che gli italiani sono del tutto contrari al matrimonio gay e alle adozioni gay, e ancor più all'utero in affitto". Lo afferma all'Agi Filippo Savarese, portavoce in Italia di Manif pour tous e Generazione Famiglia. (Avvenire.it)

Il provvedimento arriverà in aula al Senato il prossimo 28 gennaio e ha ... Il ddl Cirinnà sulle unioni civili divide la politica. (Radio Vaticana)

Dopo la Marcia dei Diritti dello scorso 12 dicembre, associazioni, attivisti e attiviste di tutta Italia hanno lanciato una nuova giornata di ... (Napolitan.it)

E' scontro nel Pd sulle Unioni civili dopo la pubblicazione di documento firmato da una parte della componente cattolica del partito in cui si chiede di stralciare la cosiddetta stepchild adoption, cioè l'adozione da parte di uno dei due componenti di ... (Il Messaggero)

Il ddl Cirinnà sulle Unioni Civili divide soprattutto sui diritti per i bambini di coppie gay. 15 gennaio 2016. (Panorama)

Si ingrossa la truppa contraria alle adozioni gay. Al fronte del no si è aggiunta, da destra, Forza Italia. (La Stampa)