Le probabili formazioni di Udinese-Roma: De Rossi di nuovo con Azmoun nel giorno del debutto di Cannavaro

Le probabili formazioni di Udinese-Roma: De Rossi di nuovo con Azmoun nel giorno del debutto di Cannavaro
Diretta SPORT

Le ufficiali di Udinese-Roma: De Rossi di nuovo con Azmoun nel giorno del debutto di Cannavaro Le ufficiali di Udinese-Roma: De Rossi di nuovo con Azmoun nel giorno del debutto di Cannavaro Si riparte dal 72esimo minuto quando Ndicka fu colpito da un malore e l'incontro, dello scorso 14 aprile, fu sospeso sul risultato di 1-1. Si giocheranno stasera i 18 minuti, più recupero, della partita tra Udinese e Roma, sospesa lo scorso 14 aprile a causa del malore che ha colpito Ndicka sul terreno di gioco. (Diretta)

Su altre testate

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Roma si aggiudica la mini partita di Udine, i 20 minuti mancanti di Udinese-Roma, sospesa per il malore di Ndicka e ripresa e conclusa oggi. (Milan News)

La Roma espugna 2-1 il Bluenergy Stadium di Udine nel match valevole come prosecuzione della gara interrotta il 14 aprile scorso: decisivo un gol di Bryan Cristante. Undici giorni fa il risultato era maturato dopo il vantaggio realizzato da Roberto Pereyra al 23', a cui aveva risposto la rete del pareggio siglata da Romelu Lukaku al 64'. (La Provincia di Cremona e Crema)

Udinese, 19’ per respirare: bianconeri in campo per concludere la sfida con la Roma

A decidere il match un gol di Bryan Cristante al 95′ (al momento della sospensione le squadre erano sull’1-1 in virtù delle reti di Pereyra per l’Udinese e Lukaku per la Roma). La Roma ha battuto l’Udinese 2-1 nel recupero della gara della 32/a giornata, sospesa dopo il malore accusato in campo dal giallorosso Ndicka dello scorso 14 aprile quando mancavano 18′ al fischio finale. (la Città di Salerno)

Undici giorni fa il risultato era maturato dopo il vantaggio realizzato da Roberto Pereyra al 23′, a cui aveva risposto la rete del pareggio siglata da Romelu Lukaku al 64′. UDINE (ITALPRESS) – La Roma espugna 2-1 il Bluenergy Stadium di Udine nel match valevole come prosecuzione della gara interrotta il 14 aprile scorso: decisivo un gol di Bryan Cristante. (Qui News Valdera)

Novità in panchina per i friulani che vedono l'esordio di Cannavaro, l'ex pallone d'oro proverà a dare una sterzata ad una stagione fin qui negativa. Si ripartirà dal 72esimo minuto sul risultato di 1-1, per 18 minuti più recupero che potrebbero essere di fuoco. (Il Messaggero Veneto)