Guerini: “Napoli, sostituire Spalletti ha portato scompensi, vietato sbagliare la scelta…”

Guerini: “Napoli, sostituire Spalletti ha portato scompensi, vietato sbagliare la scelta…”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Guerini: La prima cosa da fare è non sbagliare l’allenatore, che dovrà ricostruire tutto da capo, scegliere chi vorrà rimanere a Napoli convinto di farlo, e rimettere i cocci mentali a posto Vincenzo Guerini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni -a “Marte Sport Live” su Radio Marte- sul Napoli e sulla scelta del nuovo allenatore sulla panchina azzurra. Queste le sue parole: Guerini: “Conoscendo Napoli c’è grande sofferenza nei tifosi azzurri, quest’anno c’è stata probabilmente una mancata empatia e coesione con Garcia” “Conoscendo Napoli c’è grande sofferenza nei tifosi azzurri, quest’anno c’è stata probabilmente una mancata empatia e coesione con Garcia, forse l’ubriacatura dello Scudetto non ha fatto resettare mentalmente la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Rudi Garcia torna in Francia per una causa di beneficenza. L’ex tecnico del Napoli nella giornata di ieri ha infatti partecipato una partita amichevole di beneficenza e solidarietà. L’evento, organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France, si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi. (IlNapolista)

Rudi Garcia torna in campo per beneficenza: all'evento anche il presidente Macron (TUTTO mercato WEB)

Rudi Garcia torna in campo. Non da allenatore, ma da calciatore. E non in una partita ufficiale, ma in una di beneficenza. Rudi Garcia torna in campo. Non da allenatore, ma da calciatore. E non in una partita ufficiale, ma in una di beneficenza. (Tutto Napoli)

FOTO SHOW - Garcia con la compagna all'Eliseo: "Quando lo sport si unisce alla solidarietà è sempre una partita vinta"

Se andate a farvi un giro sul profilo Instagram di Rudi Garcia, tra i commenti all'ultimo post, appena pubblicato (inerente a una partita di beneficenza), ci sono soprattutto i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

Rudi Garcia torna in campo! L'ex allenatore del Napoli, fermo da quando è stato esonerato ad inizio stagione, è riapparso in pubblico, ospite del Varietes Club di Francia, squadra francese che organizza partite di beneficenza con ex calciatori, politici e personaggi famosi. (CalcioNapoli24)

"Quando lo sport si unisce alla solidarietà è sempre una partita vinta", scrive su Instagram l'ex allenatore azzurro Rudi Garcia pubblicando alcuni scatti in compagnia della sua compagna Francesca Brienza direttamente dall'Eliseo, il palazzo presidenziale francese. (Napoli Magazine)