La Fiorentina col Belenenses non può sbagliare

Alto Adige SPORT

Europa League. I viola si qualificano anche con un pareggio. Per Lazio e Napoli sedicesimi già certi. 10 dicembre 2015. FIRENZE. «La gara di domani per noi è incredibilmente importante, una società come la nostra deve restare in Europa». Per la ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Missione compiuta. Ampio turnover - in vista della Juventus - per mister Sousa, che nel 3-4-2-1 iniziale affida a Babacar la guida dell'attacco, con Rossi e Borja Valero a supporto. (Mondo TiVu)

Khouma Babacar ha mandato un altro chiaro messaggio a Paulo Sousa con il sesto sigillo stagionale a fronte di poco più di 600 minuti giocati. (Firenze Viola)

Il primo, quello che ha sbloccato il match poco prima dell'intervallo, è stato assegnato dalla Lega di A a Badelj, l'autore del tiro che Kalinic ha deviato in rete spiazzando il portiere avversario: la stessa Lega ha definito casuale il tocco del ... (Stadio24.com)

League, l'esultanza è comica: 'ruba' lo spray all'arbitro per festeggiare il gol (La Repubblica)

INTERVISTA DEL PIERO JUVE-FIORENTINA – La 16esima giornata di campionato, oltre allo scontro di fuoco tra Napoli e Roma, offrirà un'altra partita molto importante e sentita, ovvero Juventus–Fiorentina. (Stop and Goal)

I viola hanno staccato il pass per i sedicesimi battendo per 1-0 il Belenenses nell'ultimo match del girone grazie a un gol di Babacar al 23' del secondo tempo. La Fiorentina avanza in Europa League e l'Italia fa pokerissimo. (Adnkronos)