La Fiorentina a caccia dei sedicesimi

Il Centro SPORT

FIRENZE. Torna in campo l'Europa League questa sera, con l'ultima giornata della fase a gironi. Già qualificate, al primo posto, Napoli e Lazio, i riflettori sono puntati sulla Fiorentina. In attesa di sfidare la Juve, per la Viola c'è la gara con il ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo, quello che ha sbloccato il match poco prima dell'intervallo, è stato assegnato dalla Lega di A a Badelj, l'autore del tiro che Kalinic ha deviato in rete spiazzando il portiere avversario: la stessa Lega ha definito casuale il tocco del ... (Stadio24.com)

La squadra di Paulo Sousa ... I viola hanno staccato il pass per i sedicesimi battendo per 1-0 il Belenenses nell'ultimo match del girone grazie a un gol di Babacar al 23' del secondo tempo. (Adnkronos)

INTERVISTA DEL PIERO JUVE-FIORENTINA – La 16esima giornata di campionato, oltre allo scontro di fuoco tra Napoli e Roma, offrirà un'altra partita molto importante e sentita, ovvero Juventus–Fiorentina. (Stop and Goal)

Khouma Babacar ha mandato un altro chiaro messaggio a Paulo Sousa con il sesto sigillo stagionale a fronte di poco più di 600 minuti giocati. (Firenze Viola)

La Fiorentina battendo 1-0 il Belenenses supera la fase a gironi e si ... Missione compiuta. (Mondo TiVu)

E. (La Repubblica)