iPhone 6 è inviolabile. L'FBI teme i criminali

Viviamo in un mondo diverso dopo lo scandalo Snowden, abbiamo la consapevolezza di essere continuamente e facilmente spiati. Apple ha deciso di porre fine a questa condizione e rispondere alle richieste dei suoi consumatori relative ad una maggiore ... (Assodigitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cominciare ... l'iPhone 6 ha una qualità notevole per i clienti ma è anche un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. (Il Messaggero)

Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. (Applezoo)

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. Una qualità notevole per i clienti ma certo un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. (Quotidiano di Puglia)

di: redazione smartphone e app ... Pubblicato: 29/09/2014 10:55. (BitCity)

Almeno stando alle ultime dichiarazioni del capo James Comey. Anche Google segue la scia dei dati personali blindati, anticipando che ... (Tech-Media)