La Spagna fa festa con Piqué, decisivo all'87' contro la Repubblica Ceca

La Stampa SPORT

A soli tre minuti dalla fine della gara la Spagna è riuscita a fare breccia nel muro difensivo della Repubblica Ceca nella partita che ha aperto il girone D di Euro 2016. A decidere è stato un gol di Piqué. Un successo meritato ma sofferto, arrivato ... (La Stampa)

Su altre fonti

Al 16′ ci prova la squadra di Del Bosque con Morata, che proca una conclusione in scivolata, ma Cech ... (PianetAzzurro)

Una rete di Gerard Piqué a tre minuti dalla fine permette alla Spagna di superare la Repubblica Ceca e incamerare i tre punti nel girone D. Minuto 87: il ... (Eurosport.it)

In un Europeo finora avaro di grandi emozioni, i grandi protagonisti sono spesso stati i difensori: delle quattordici reti messe a segno fino a Spagna-Repubblica Ceca, cinque sono firmate da ... (Corriere dello Sport.it)

Gerard Piqué (Spain). La Spagna campione uscente supera in ... (UEFA.com)

Con fatica, sudore e tenacia. La Spagna ha ottenuto il successo contro la Repubblica Ceca grazie ad una rete di Piquè a tre minuti dal termine del match. (Fantagazzetta)

Non brilla la Spagna: solo a quattro minuti dalla fine arriva il vantaggio firmato Piqué, sul filo del fuorigioco. Repubblica Ceca ostica, ma la Spagna conquista tre punti pesantissimi! Tre minuti di recupero. (Calcio Fanpage)