Finale scudetto, gara 3: Conegliano batte Scandicci 3-1 e va in vantaggio 2-1 nella serie

Finale scudetto, gara 3: Conegliano batte Scandicci 3-1 e va in vantaggio 2-1 nella serie
Sky Sport SPORT

Altra partita straordinaria al Palaverde: non si decide al tie-break come gara 1 e gara 2 ma il livello di Conegliano e Scandicci si conferma altissimo. Vincono le pantere per 3-1 con i parziali 30-28, 23-25, 29-27, 25-22 e si guadagnano la possibilità di vincere lo scudetto sabato 27 al PalaWanny di Firenze. Strepitosa la prestazione di Haak autrice di 41 punti VNL MASCHILE: I CONVOCATI DI DE GIORGI ascolta articolo Non è servito il tie-break ma è stata ancora una volta una partita straordinaria. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passate ormai diverse ore dall'imprevisto incidente, ma non si trovano ancora cause attendibili. Le iconiche pale del Moulin Rouge, il famoso sexy cabaret di Parigi, sono cadute la scorsa notte, secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco, che sono subito accorsi sul luogo. (Il Giornale d'Italia)

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Scandicci Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Scandicci La finale scudetto era di fatto al giro di boa e ad... (Virgilio)

TREVISO - Dopo due partite intense e dieci set vissuti al cardiopalma tra Treviso e Firenze, la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci questa sera tornano nuovamente al Palaverde per la Gara 3 di finale, ore 20.30 in diretta Rai Sport, Sky Sport Uno. (Volleyball.it)

Volley. Prosecco Doc Imoco pronta al sorpasso, coach Daniele Santarelli: «Sarà una gara-3 da spettacolo»

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano La finale scudetto 2023/24 è pronta a compiere il giro di boa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come nella prima sfida il match si è risolto al tie break con le Campionesse d’Italia capaci di risalire la china rimontando due volte prima dall’1-0 e poi dal 2-1, riuscendo poi a risolverla al tie break. (Tuttosport)

Se nel primo match Scandicci ha espugnato il Palaverde rimontando dal 13-8 in favore delle pantere, in quel del PalaWanny la Prosecco Doc ha fornito una grande prova di forza rincorrendo per tutto il match, tirando fuori le unghie quando più contava, conquistando il quinto set per 11-15 e pareggiando i conti. (ilgazzettino.it)