Volley, Haak da paura e Conegliano gode: ha il match point scudetto

Volley, Haak da paura e Conegliano gode: ha il match point scudetto
La Tribuna di Treviso SPORT

Che battaglia! Che spettacolo! Che finale meravigliosa! Anche gara-3 va negli archivi nell’album delle partite più emozionanti del volley moderno. Vincono le pantere, facendo un passo avanti verso la conferma del tricolore. merito va dato anche a Scandicci che si conferma avversaria di altissimo livello, la più difficile che la Prosecco Doc Imoco abbia affrontato nella sua storia. L’unica … (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Uno a uno, palla al centro. Dopo due round che non hanno rispettato il fattore campo la sfida scudetto torna a Treviso per gara-3 (ore 20.30, diretta Rai Sport e Sky Sport). (La Gazzetta dello Sport)

La prima in assoluto nel comune flegreo che, in pochi anni di attività, già si sta facendo conoscere per il suo importante e ambizioso progetto: il Real Flegreo R09 Women. Le aquilotte, al secondo anno nel campionato OPEN CSI, hanno vinto la regular season e si apprestano a disputare la finalissima per il titolo domenica 28 Aprile 2024 alle ore 18,30 presso il Pala Petronio dell’IPSEOA a Monteruscello, migliorando così il piazzamento del precedente anno (terzo in classifica). (La Città Flegrea)

Ancora una volta per avere una vincitrice c’è voluta però una gara lunga, durata oltre due ore, nella quale le due formazioni si sono sfidate colpo su colpo. (Savino del Bene Volley)

Finale Scudetto volley femminile, l'occasione di Scandicci

A un passo dal tricolore. La Prosecco Doc Imoco Conegliano piazza la zampata vincente, ribalta la serie e si porta in vantaggio 2-1 nella finale scudetto contro Savino Del Bene Scandicci. (Corriere)

Non è servito il tie-break ma è stata ancora una volta una partita straordinaria. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia Serie in equilibrio, sfida Scudetto in parità. (Virgilio)