"Italiani bastardi"

Bergamonews SPORT

"Vieni in Croazia con me, italiani bastardi", e ancora "Speriamo, merde". Sono solo alcune dei commenti di Marko Livaja su lla propria pagina Facebook in risposta alle critiche dei tifosi atalantini dopo il battibecco di ieri durante Atalanta-Verona. Al momento ... (Bergamonews)

La notizia riportata su altre testate

Marko Livaja (getty images) ... Tweet. (Fantagazzetta)

La telenovela oggi doveva vivere un altro capitolo con il confronto dal vivo a Zingonia tra l'attaccante croato e gli ultrà dell'Atalanta. BERGAMO - Multa salata per Livaja dopo gli insulti ("italiani bastardi") e le scuse lanciate attraverso i social network. (Tuttosport)

L'avventura bergamasca (e italiana) di Marko Livaja sembra ormai giunta al termine: infatti, come riferito da Sportmediaset, come conseguenza della querelle degli scorsi giorni, il giocatore sarà probabilmente messo fuori rosa dai vertici del club atalantino. (Mai Dire Calcio)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore croato non rientrerà da Spalato e sarà anche multato. Livaja è in Croazia per curare un problema al tendine ... (Yahoo Eurosport IT)

Tre giorni dopo il caso scoppiato su Facebook ... Mi hanno detto che ero troppo importante, salvo poi tenermi in panchina". (Expo 2015 Contact)

Ormai il matrimonio tra le parti è giunto al capolinea, un divorzio non voluto, ma dovuto per questioni che vanno al di là del mero aspetto tecnico. Il futuro del giocatore è ancora tutto da decifrare, ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)