Primo Maggio, trenta nuovi “maestri del lavoro” a Genova

Primo Maggio, trenta nuovi “maestri del lavoro” a Genova
La Repubblica INTERNO

Ci sono sei dipendenti di Leonardo spa, quattro del gruppo Enel, lavoratori di grandi aziende come Poste, Tim, Rfi, funzionari di banche e dipendenti anche di alcune piccole aziende private tra i 30 nuovi 'Maestri del Lavoro' liguri a cui stamani è stata consegnata la Stella al Merito del Lavoro, conferita dal Presidente della Repubblica. La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio (La Repubblica)

Su altri media

Sono circa mille i lavoratori selezionati a livello nazionale, che con questa insegna assumono il titolo di ’Maestro del Lavoro’ e, nel dettaglio, quindici i neo-Maestri della Provincia di Modena, che oggi riceveranno questo prestigioso riconoscimento a Bologna assieme ad altri 78 insigniti provenienti da tutta la regione Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

Due sono dipendenti Arvedi Ast: gli ingegneri Elio Chicchiero e Fernando Camponi. (ilmessaggero.it)

Genova. Ci sono sei dipendenti di Leonardo spa, quattro del gruppo Enel, lavoratori di grandi aziende come Poste, Tim, Rfi, funzionari di banche e dipendenti anche di alcune piccole aziende private tra i 30 nuovi 'Maestri del Lavoro' liguri a cui stamani è stata consegnata la Stella al Merito del Lavoro, conferita dal Presidente della Repubblica. (Genova24.it)

Napoli, si consegnano le Stelle al Merito; il prefetto: «In questo territorio bellezza e accoglienza»

La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio. (Primocanale)

Per loro il lavoro è anche una missione da portare avanti con passione e impegno. I neo-maestri che vivono e operano nel comprensorio forlivese quest’anno sono sette, di cui due donne. (il Resto del Carlino)

L'area metropolitana di Napoli «malgrado le difficoiltà è un territorio che respira bellezza ed accoglienza». Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, intervenendo questa mattina - a Palazzo Reale a Napoli - alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito conferite dal Presidente della Repubblica a 76 nuovi "Maestri del Lavoro" campani. (ilmattino.it)