Domande sulle auto elettriche? Risponde Electric Coach

Motor1 Italia ECONOMIA

Fondamentale sarà quindi l’apporto di voi lettori-spettatori attraverso le vostre domande, che guideranno di fatto il palinsesto di Electric Coach, contribuendo a costruire una vero e propria videocorso di formazione sull’auto elettrica.

e vice presidente Tesla Owners Italia, che di chilometri in full electric ne percorre 75mila all’anno.

Per rispondere a tutte le domande “reali” sulle auto a batteria, nasce Electric Coach, la webserie di InsideEVs. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

“A livello globale, solo Amazon e Alphabet/Google ora spendono in ricerca e sviluppo più di quanto faccia il gruppo VW. Eppure, oggi che siamo nel 2020 la diffusione dei veicoli Bev (veicoli elettrici a batteria) appare ancora limitata. (FocusRisparmio)

E anche agli incentivi "vanno abbinate delle limitazioni agli ingressi, come abbiamo fatto noi con l'Area B". Bene il disegno di legge che incentiva l'acquisto e l'utilizzo dei veicoli elettrici, purché si inserisca all'interno di una politica sulla mobilità integrata e sostenibile di più ampio respiro. (9 colonne)

Commenti, analisi e auspici di Motus-E, l’associazione che promuove la mobilità elettrica, nel corso dell’audizione parlamentare. Sbloccare il mercato dell’auto elettrica in Italia. COME SBLOCCARE IL MERCATO. (Startmag Web magazine)

Pro auto elettrica: mezzi futuristici e sempre più performanti. L’auto elettrica ha nei suoi vantaggi la proiezione al futuro. Auto elettrica: contro. L’auto elettrica non è ancora perfetta, se ne possiedi una te ne sarai già accorto. (La Legge per Tutti)

Le auto elettriche sono una delizia, soprattutto per i politici che credono di aver risolto il problema dell’inquinamento. Le auto elettriche sono sviluppate per essere sicure con dotazioni e potenzialità superiori, ma il fattore umano è una variabile che incide ancora parecchio. (Yellow Motori)

Ecobonus auto 2020: rivista la soglia per lo scaglione da 2.500 €. Nonostante il meccanismo di accesso all’ecobonus auto 2020 sia rimasto sostanzialmente invariato anche per quest’anno, è stata introdotta una modifica a seguito di un emendamento presentato dal M5S al dl Milleproroghe ed approvato in commissione alla Camera. (Newstreet)