(VIDEO) Le bacchettate del Talismano ! (son gia' leggenda)

(VIDEO) Le bacchettate del Talismano ! (son gia' leggenda)
Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.16 😎😎 Del senno di poi Ma se vinciamo davvero qualcosa cosa succede? E a Boston… News da Zingonia INFO BIGLIETTI MARSIGLIA Fino all’ultimo tuffo (VIDEO) Le bacchettate del Talismano ! (son gia’ leggenda) La semifinale Dea-Viola vista da Brunik TeleAtalanta! Gli è come ‘l David del Michelangiolo! Viola esilarante (VIDEO) Atalanta – Fiorentina, Otis l’ha vista così Carrellata Instagram Atalanta – Empoli: arbitra Fabbri, VAR Doveri AVAR Guida Alla ricerca del fallo! Ne è rimasta soltanto una! Il tuo giudizio su La Penna Atalanta – Fiorentina: il migliore in campo secondo te Brutta serata di derbies per i nostri avversari, passati e futuri di EL Highlights ufficiali di Atalanta – Fiorentina Le pagelle della Fiorentina – Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude Berghemschwizz (VIDEO),”Brividi fino all’ultimo ma e’ finale !!!” Atalanta – Fiorentina, ci fai le pagelle ai nostri? Gritti in conferenza stampa (CON VIDEO) Biraghi: “Atalanta più forte, usciamo senza rimpianti” (Atalantini.com)

Su altre testate

Ciccio Graziani così sulla finale di Coppa Italia sulle frequenze di Mediaset: "L'Atalanta ci arriva bene alla finale, stasera ha giocato una gran bella partita pur avendo fatto un'ingenuità incredibile sul gol di Martinez Quarta. (Tutto Juve)

I bianconeri, infatti, dopo aver vinto la semifinale di andata, hanno sempre superato il turno nella storia del torneo approdando così all’ultimo atto. Nello specifico, con la sconfitta indolore contro la Lazio per 2-1, la Juventus ha ottenuto 11 qualificazioni in 11 precedenti. (Juventus News 24)

L’Atalanta raggiunge la Juventus in finale, riproponendo così lo stesso duello che assegnò il trofeo nel 2021. Molto è cambiato, però, nel giro di appena tre anni. Era la Juve di Pirlo allenatore e Cristiano Ronaldo in attacco, la Dea aveva Muriel e Zapata. (Sky Sport)

Atalanta - Juventus, il remake tre anni dopo

La Juventus gioisce a metà per la conquista della finale di Coppa Italia, per i tifosi sarà difficile assistere alla partita, ecco per quale motivo (Dotsport.it)

L’Atalanta, a maggio, vuole provare a prendersi tutto. Mentre la Fiorentina polemizza su arbitri ed episodi, in tutta Italia è rimasta solo la squadra bergamasca a lottare su tre fronti. (Calciomercato.com)

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. (Radio Radio)