Olimpiadi Rio 2016, lo spettacolo della Mountain Bike: vince la svedese Jenny Rissveds, male Eva Lechner

SportFair SPORT

Domani la corsa maschile, con Marco Aurelio Fontana già medaglia di bronzo a Londra. Partirà dalla prima fila. La corsa di oggi ha dimostrato che non bisogna partire a tutta altrimenti non si arriva in fondo (vedi le svizzere), ma bisogna comunque ... (SportFair)

Su altri media

(askanews) - Niente medaglia per l'Italia nella disciplina Mountain bike alle Olimpiadi di Rio. L'azzurra, nel circuito del "Deodoro Olympic Park", Eva Lechner chiude la propria prestazione in 18esima posizione in una gara vinta dalla ... (askanews)

RIO DE JANEIRO (Brasile) – Jolanda Neff oro olimpico? Non ora, non ancora. Al termine di una gara ... (tio.ch)

La 22enne ha conquistato il titolo dopo sei giri del percorso di Deodoro per un totale di 28,97 km compreso il tratto di lancio ... (Sportface.it)

L’uomo di 29 anni, residente a Belmonte Piceno, si sarebbe sparato un colpo all’addome risultato mortale. I militari – da quanto si apprende – hanno acquisito una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è appena conclusa la gara riservata alle donne Elite per le Olimpiadi di Rio edizione 2016. Un tracciato completamente artificiale ... (MTB-VCO.COM)

Jenny Rissveds, grazie a un'azione di potenza nell'ultimo giro sul circuito del Deodoro Olympic Park, vince la medaglia d'oro in questa Olimpiade di Rio de Janeiro. La Mountain Bike donne parla svedese. (Sportface.it)