Giochi Olimpici, nella MTB femminile dominio della Rissveds. In ombra Lechner

Cicloweb.it SPORT

È terminata poco fa la prova femminile della MTB ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Nei 6 giri del percorso carioca la corsa si è subito animata con l'allungo nelle primissime battute della svizzera Linda Indergand che percorre tutta la prima ... (Cicloweb.it)

La notizia riportata su altri media

L'azzurra, nel circuito del "Deodoro Olympic Park", Eva Lechner chiude la propria prestazione in 18esima posizione in una gara vinta dalla ... Roma, 20 ago. (askanews)

Jenny Rissveds, grazie a un'azione di potenza nell'ultimo giro sul circuito del Deodoro Olympic Park, vince la medaglia d'oro in questa Olimpiade di Rio de Janeiro. La Mountain Bike donne parla svedese. (Sportface.it)

I Carabinieri indagano sul motivo che ha scatenato nel ragazzo il proposito di suicidarsi. L’uomo di 29 anni, residente a Belmonte Piceno, si sarebbe sparato un colpo all’addome risultato mortale. (La Prima Pagina)

La corsa di oggi ha dimostrato che non bisogna partire a tutta altrimenti non si arriva in fondo (vedi le svizzere), ma bisogna comunque ... Partirà dalla prima fila. (SportFair)

La svedese Jenny Rissveds si aggiudica la medaglia d'oro olimpica del cross country, specialità della mountain bike. (Sportface.it)

Al termine di una gara ... RIO DE JANEIRO (Brasile) – Jolanda Neff oro olimpico? Non ora, non ancora. (tio.ch)