Lo spagnolo vince per distacco anche la penultima tappa

Rai Sport SPORT

1410627242423_contador 5.jpg. Alberto Contador ha vinto per distacco la ventesima e penultima tappa della Vuelta, la Santo Estevo de Ribas de Sil-Puerto de Ancares di 185,7 chilometri. Lo spagnolo della Tinkoff-Saxo ipoteca cosi' la conquista della ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul podio tutto rosso, con sullo sfondo ... La vittoria di tappa è andata ad Adriano Malori della Movistar, quarto sucesso italiano al giro di Spagna. (La Stampa)

ARTICOLO PRECEDENTE. L'ex ciclista irlandese si è espresso sulla condizione atletica di Chris Froome e Alberto Contador in questo finale di Vuelta. (La Gazzetta dello Sport)

- Per la terza volta in carriera, Alberto Contador conquista la Vuelta a Espana. Il campione spagnolo della Tinkoff-Saxo, gia' vincitore della maglia rossa nel 2008 e 2012, succede nell'albo d'oro all'americano Christopher Horner. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E se si chiudesse adesso, sarebbe comunque da incorniciare nonostante manchi ancora la rassegna iridata per provare a mettere la ciliegina sulla torta. Una stagione così non se la sarebbe mai immaginata. (Sport Parma)

Lo spagnolo della Tinkoff-Saxo non si è accontentato solo di difendersi nella 20a tappa della Vuelta a España 2014, la Santo Estevo de Ribas de Sil – Puerto de Ancares di 185,7 chilometri, con arrivo in salita. (MondoPallone.it)

Il marchio del campione. Alberto Contador tiene a bada gli assalti di Froome e si aggiudica virtualmente la Vuelta dopo aver conquistato d'autorità l'ultima tappa di montagna, la penultima della corsa spagnola che domani lo incoronerà vincitore. (Sportevai.it)