Brillo è la soluzione per l'Internet of Things di Google

Al Google I/O potrebbero venire tolto i veli a una nuova versione di Android pensata per l'Internet delle cose, un sistema operativo ottimizzato per dispositivi con appena 32 MB di RAM e a bassissimo consumo. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Come tutti saprete nel mercato della telefonia mobile c’è anche un terzo grande produttore di smartphone: Windows, che dal 2010 realizza i Windows Phone, cellulari con sistema operativo Microsoft. I Windows Phone si caratterizzano per l’interfaccia Modern UI (o linguaggio di design... (Tecnologici.Net)

Google punta ... Da Google in arrivo una piattaforma per gli oggetti connessi per collegare con tecnologie “smart” frigoriferi, termostati, luci, telecamere di sicurezza, ecc. (Software Zone Italia)

I possessori di tablet o smartphone Android avranno scelto questo sistema operativo durante l’acquisto anche perché ci dona la libertà di personalizzazione senza eguali. (Tecnologici.Net)

Google I/O aprirà il 28 maggio. Google scalda i motori per la sua conferenza ... (ITespresso.it)

Google dovrebbe rilasciare il codice sorgente del nuovo sistema operativo la prossima settimana in occasione della ... (BitCity)

Il nome potrebbe cambiare e diventare “Android IoT” o “Android Home”, perché dedicato al settore delle smart home. La novità del 2015 è Brillo, voluto da Google. (RP News)