Iraniani in piazza contro l'unione tra gli Stati della penisola ...

AsiaNews ESTERI

Teheran chiama a protestare contro il progetto di unione tra gli Stati della penisola araba: "un pericoloso complotto, frutto del diabolico triangolo americano-sionista-britannico". Bahrain e Consiglio di cooperazione protestano contro l'ingerenza in ... (AsiaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro degli esteri del Bahrain ha convocato il responsabile degli affari esteri iraniano a Manama, allo scopo di protestare in merito a quella che ha definito una grossa violazione della propria sovranità. (FocusMO)

Il consiglio dei sei Paesi del Golfo (Gcc) si riunirà a Riyadh lunedì prossimo per discutere di una cooperazione più solida tra tutti i Paesi dell'area ed in particolar modo della possibile fusione tra Arabia Saudita e Bahrain. (eilmensile online)

(ANSA) - MANAMA - Nel Bahrein decine di migliaia di sciiti sono scesi in piazza per manifestare la loro opposizione al progetto di unione fra il piccolo regno, governato da una dinastia sunnita, e l'Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - Il ministero degli Esteri dell'Iran ha convocato l'incaricato d'affari del Bahrain nel Paese per esprimere le preoccupazioni di Teheran a proposito dei disordini sull'isola. Lo ha riferito l'agenzia di stampa ... (LaPresse)

La natura esatta di quest'unione d'intenti non è ... (FocusMO)

'When Business Meets Environment Everybody Wins', così recita il nuovo spot dell'UE, coinvolgente e piacevole, che punta a fornire egergia pulita e accessibile alle famiglie,e alle imprese europee. (IBTimes Italia)