Golfo Persico. Si ferma (per ora) il progetto egemonico saudita

Rinascita ESTERI

Al vertice del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC) di lunedì scorso l'Arabia Saudita ha incassato una – momentanea – sconfitta, per la gioia – altrettanto momentanea – dello storico nemico iraniano. Nella riunione a Riad dei membri del Consiglio ... (Rinascita)

La notizia riportata su altre testate

L' Iran avrebbe infatti fomentato le ... (FocusMO)

Il consiglio dei sei Paesi del Golfo (Gcc) si riunirà a Riyadh lunedì prossimo per discutere di una cooperazione più solida tra tutti i Paesi dell'area ed in particolar modo della possibile fusione tra Arabia Saudita e Bahrain. (eilmensile online)

Il leader del Consiglio di Cooperazione del Golfo si sono riuniti in Arabia Saudita per discutere dei piani di politica regionale, economica e di una linea comune da seguire nel settore della sicurezza. (FocusMO)

'When Business Meets Environment Everybody Wins', così recita il nuovo spot dell'UE, coinvolgente e piacevole, che punta a fornire egergia pulita e accessibile alle famiglie,e alle imprese europee. (IBTimes Italia)

A chiamare la protesta è stato il ... (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - Il ministero degli Esteri dell'Iran ha convocato l'incaricato d'affari del Bahrain nel Paese per esprimere le preoccupazioni di Teheran a proposito dei disordini sull'isola. Lo ha riferito l'agenzia di stampa ... (LaPresse)