Passerella Froome ai Campi Elisi

il mattino di Padova SPORT

Le azioni dell'Astana crollano improvvisamente nella ventesima e penultima tappa del 103esimo Tour de France, la Megeve-Morzine di 146,5 chilometri. Vincenzo Nibali, nel folto lotto degli attaccanti della prima ora, annusa soltanto l'odore dell'impresa ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

E come ogni anno i ... Riviviamo insieme i momenti più importanti dell'ultima frazione della Grande Boucle 2016: dal successo di Greipel alla festa della Sky per il trionfo di Froome. (Eurosport.it)

24 luglio 2016. PARIGI. (Alto Adige)

Scatta la festa per il tris di Froome. Il britannico di Sky conquista per la terza volta la Grande Boucle. (La Gazzetta dello Sport)

Frazione conclusiva vinta allo sprint dal tedesco Greipel su Sagan. Male Aru, che chiude 13°. (Rai News)

Qualche metro ... Nell'ultima tappa del Tour de France 2016, il tedesco della Lotto Soudal raccoglie la vittoria di tappa al termine di uno sprint come spesso accade nervoso e palpitante. (VAVEL.com)

Sotto una pioggia battente, lo spagnolo Izagirre vince in solitudine la ventesima e penultima tappa del Tour de France, da Megève a Morzine, di 146 km, precedendo sul traguardo il colombiano Pantano, attardato di 19”, e l'italiano Nibali, che giunge ... (euronews)