La lista di Gay.it si è già “sgonfiata”. Ma il direttore esulta: “Tolto un velo di ipocrisia”

La Stampa ESTERI

L’indignazione si è trasformata in orgoglio. «Ho avuto una lunga chiacchierata con il direttore di Gay.it. Gli ho spiegato che voterò la legge sulle unioni civili anche se rimanesse la stepchild adoption. Allora lui mi ha detto che mi avrebbe tolto dalla lista ma gli ho risposto di no, a questo punto voglio restarci. Perché devo apparire come uno c... (La Stampa)

Su altri giornali

15 gennaio 2016. Il ddl Cirinnà sulle Unioni Civili divide soprattutto sui diritti per i bambini di coppie gay. (Panorama)

Il provvedimento arriverà in aula al Senato il prossimo 28 gennaio e ha ... E' tensione all'interno del Pd sullo stralcio della contestata stepchild adoption, ovvero l'adozione del figlio del partner. (Radio Vaticana)

E' scontro nel Pd sulle Unioni civili dopo la pubblicazione di documento firmato da una parte della componente cattolica del partito in cui si chiede di stralciare la cosiddetta stepchild adoption, cioè l'adozione da parte di uno dei due componenti di ... (Il Messaggero)

Unioni civili, tensioni in casa Pd: mediazione ... Nervi tesi e vortice di riUnioni nel Pd in vista del rush finale sulle Unioni civili al Senato: le posizioni tra l'ala laica del partito, sostenitrice ... (Zazoom Blog)

Cosicché sul destino delle unioni ... Ieri sono venuti allo scoperto i «catto-dem», 37 parlamentari che da sinistra contestano la legge Cirinnà. (La Stampa)

Oggi il ... ​"Tutti i sondaggi dicono che gli italiani sono del tutto contrari al matrimonio gay e alle adozioni gay, e ancor più all'utero in affitto". (Avvenire.it)