La Turchia avrebbe bloccato i DNS di Google

Internet Quella di bloccare l'accesso su internet a diversi siti particolarmente conosciuti e utilizzati in tutto il mondo è una strategia che molto spesso viene adottata da parte delle autorità di paesi con l'obiettivo di censurare la diffusione di informazioni ... (Hi-Tech Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Yasemin Taskin cacciata dal filo-governativo "Sabah" dopo l'uscita su Repubblica del colloquio tra il marito Marco Ansaldo e Gülen, il nemico del premier.. (La Repubblica)

- Un dissidente turco ci spiega come fa ad aggirare la censura, quali sono i ... (Tom's Hardware)

Secondo quanto affermato da Google, la Turchia starebbe intercettando e bloccando i DNS del colosso di Big G così da sorvegliare gli utenti e soprattutto impedire loro di aggirare il veto governativo che non consente di collegarsi a siti come Twitter e ... (BitCity)

(ASCA) - Roma, 31 mar 2014 - Google ha oggi dichiarato che la Turchia sta intercettando il suo dominio internet reindirizzando gli utenti su altri siti, in quello che e' l'ultimo attacco di Ankara contro i giganti del web. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo riferisce il quotidiano Hurriyet on line. La sentenza della Corte ha sancito che il blocco viola i diritti... (La Perfetta Letizia)

Giornalista turca licenziata: "Temo per il futuro del mio paese" (La Repubblica)