Ilva, allarme liquidità. Stipendi fino a gennaio.

Conquiste del lavoro ECONOMIA

Allarme liquidità all'Ilva. "I soldi in cassa sono finiti. Possiamo pagare stipendi dicembre e forse gennaio, ma più in là non si può andare", ha detto il commissario straordinario dell'Ilva Piero Gnudi in audizione alla Camera. Serve una soluzione ponte fra la ... (Conquiste del lavoro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eni è operatore di tale servizio di ... Infatti, l'acciaieria è attualmente fornita di gas in regime di “default”, come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Roma, 17 dic. Infatti, l'acciaieria e' attualmente fornita di gas in regime di "default", come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le imprese fornitrici dello stabilimento di proprietà del Gruppo Ilva di Taranto, che da sette mesi non ricevono più i pagamenti per servizi e lavori ... (La Nazione)

“Noi con l'ENI abbiamo sempre pagato puntualmente tutte le fatture. (Corrispondenti.net)

AAA. "Spetta ora a Governo e Parlamento decidere - ha detto ieri il commissario dell'Ilva alla Camera - ma penso che la strada scelta sia quella di fare ricorso all'amministrazione straordinaria con un decreto". (FIRSTonline)

“Non avendo Ilva concluso alcun accordo commerciale né con Eni né con altri fornitori di gas, dal 1° ottobre 2014 è entrata in regime di fornitura di default, che ha una durata di 90 giorni”, si legge…Continua a leggere → (La Prima Pagina)