I medici litigano e una bimba muore

Live Sicilia SALUTE

Il litigio tra i medici sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo. Otto indagati. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. Un "alterco" tra due medici che si contendevano una sala ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Una discussione tra due medici che si contendevano una sala operatoria, e che per questo sarebbe rimasta inutilizzata per circa un'ora e mezza, sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo che ha causato la morte di una bambina, strozzata dal ... (ReggioNotizie)

Pubblicato il 19 aprile 2017, alle ore 12:11 ... Cronaca. (Fidelity News)

di La Redazione. Cronaca. (BariLive.it)

Il presunto caso di malasanità risale a circa un anno fa. Per questo motivo la Procura di Bari ha fatto notificare ad otto indagati - medici ed infermieri - un avviso di fine indagine. (road2sportNews)

Se il parto cesareo fosse stato portato a termine alle 11 oggi la donna avrebbe una figlia. La sala operatoria di ostetricia, però, è occupata per due cesarei programmati ... (CittaCorriere)

Fosse successo a me, 33 anni fa, ora non starei qui a raccontarlo. Perché anch'io sono nato in quell'ospedale, il Di Venere di Bari, e anch'io avevo il cordone ombelicale attorcigliato al collo prima di nascere. (News Italiane)