Lite tra medici per la sala operatoria, due indagati: “Il ritardo causò la morte di una bimba”

La Stampa SALUTE

Un «alterco» tra due medici che si contendevano una sala operatoria della Chirurgia generale del Di Venere di Bari, rimasta per questo inutilizzata per circa un’ora e mezza, sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo che causò la morte di una bambina, strozzata dal cordone ombelicale. Ne è convinta la Procura di Bari che ha fatto notificare ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sala operatoria di ostetricia, però, era occupata per due ... Il presunto caso di malasanità risale a circa un anno fa. (road2sportNews)

Ma per me non fu necessario alcun ... Fosse successo a me, 33 anni fa, ora non starei qui a raccontarlo. (News Italiane)

Pubblicato il 19 aprile 2017, alle ore 12:11 ... Cronaca. (Fidelity News)

Il caso a maggio del 2016. Cronaca. (BariLive.it)

Una discussione tra due medici che si contendevano una sala operatoria, e che per questo sarebbe rimasta inutilizzata per circa un'ora e mezza, sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo che ha causato la morte di una bambina, strozzata dal ... (ReggioNotizie)

La sala operatoria di ostetricia, però, è occupata per due cesarei programmati ... Se il parto cesareo fosse stato portato a termine alle 11 oggi la donna avrebbe una figlia. (CittaCorriere)