Bari, lite tra due medici per l'uso della sala operatoria Neonata morì per un ritardo

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

Chiusa indagine: 8 sotto accusa. Diatriba tra cesareo e appendicite: la puerpera aspettò un'ora e mezzo mentre l'altra paziente arrivò tre ore dopo. «La bimba poteva essere salvata». Facebook · Twitter · Google Instagram Youtube. Edicola digitale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

La sala operatoria di ostetricia, però, era occupata per due ... Il presunto caso di malasanità risale a circa un anno fa. (road2sportNews)

Ma per me non fu necessario alcun ... Fosse successo a me, 33 anni fa, ora non starei qui a raccontarlo. (News Italiane)

Cronaca. Una lite tra due medici per utilizzare la sala operatoria sembra sia l'origine del fatale ritardo. (Fidelity News)

L'ospedale Di Venere © n.c.. Il cesareo «urgente» non eseguito in tempo avrebbe provocato la morte della piccola, rimasta strozzata dal cordone ombelicale. (BariLive.it)

La sala operatoria di ostetricia, però, è occupata per due cesarei programmati ... Se il parto cesareo fosse stato portato a termine alle 11 oggi la donna avrebbe una figlia. (CittaCorriere)

Una discussione tra due medici che si contendevano una sala operatoria, e che per questo sarebbe rimasta inutilizzata per circa un'ora e mezza, sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo che ha causato la morte di una bambina, strozzata dal ... (ReggioNotizie)