Torino, Ventura non si accontenta: "Mai più un primo tempo così"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ha battuto il Catania a domicilio, ha ripreso a correre con la seconda vittoria consecutiva, ma Gianpiero Ventura proprio non sa accontentarsi: "Nel secondo tempo siamo scesi in campo per vincere, nel primo solo per giocare, c'è una bella differenza". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

PADELLI 7: non ha colpe sul gol, dato che Bergessio si materializza quando ormai c'è poco da fare. Ma la sua, al 44' del secondo tempo, è una parata da tre punti, quandosi oppone al colpo di testa di Izco. (Toro.it)

CATANIA - Il Catania vede diminuire enormemente le possibilità di rimanere in A. (Tuttosport)

Nel finale però non può nulla sulle due reti granata che regalano la vittoria agli avversari. Rolin 6.5 Tiene bene Cerci per gran parte del match. (Datasport)

SERIE A TORINO VENTURA - Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Gianpiero Ventura, tecnico del Torino, ha commentato il successo dei granata contro il Catania:«Il secondo tempo ha visto il Torino che è venuto a Catania a vincere, nel primo purtroppo ... (Calcio News 24)

Ventura conferma il 3-5-2 per i granata, che si affidano ... Rossazzurri schierati da Maran ancora con il 4-3-3, con Monzon nel tridente insieme a Bergessio e Barrientos. (Calciomercato.com)

Farnerud e Immobile esonerano MaranL'articolo Catania – Torino 1 a 2 Serie A, i granata condannano i siciliani alla B sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)