Il gruppo Dhkp-C rivendica l'attentato in Turchia

Internazionale ESTERI

Il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C (Fronte rivoluzionario per la liberazione del popolo) ha rivendicato l'attentato di ieri a Istanbul, in Turchia. Il gruppo ha rivendicato l'attentato in un comunicato. Nell'attacco avvenuto in un commissariato di Sultanhamet è ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il governatore turco ha detto che l'attentatrice ha detto in Inglese di aver dimenticato il portafogli nel ... (Rai News)

(askanews) - Un gruppo turco di estrema sinistra ha rivendicato l'attentato suicida di ieri a Istanbul che ha provocato la morte di un agente di polizia. Istanbul, 7 gen. (askanews)

Un attentato contro un commissariato nel quartiere storico di Istanbul che ospita la Moschea Blu ha causato la morte di un agente, mentre un secondo è rimasto ferito in modo serio. (RSI.ch Informazione)

Il pericolo è la capacità di attacco che può arrivare sia dai cosiddetti “lupi solitari”, sia da gruppi organizzati. (Corriere della Sera)

(LaPresse/Reuters) - In Turchia il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C, Fronte partito rivoluzionario per la liberazione del popolo, ha rivendicato la responsabilità per l'attentato suicida compiuto ieri da una donna in una stazione di ... (Tiscali)

L'esplosione ha causato la morte dell'attentatrice e di un poliziotto, nonché il ferimento di un uomo. L'attentato si è verificato intorno alle ore 17:00 del 6 gennaio in un ufficio ... (Radio Cina Internazionale)