F1: la Fia ritira il n. 17 di Bianchi

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Il presidente della Fia Jean Todt ha annunciato che verrà ritirato dal Circus il n. 17, quello con cui Jules Bianchi disputò 15 gran premi nel Mondiale 2014. Il 25enne francese è morto sabato scorso dopo la lunga agonia ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

I campioni di oggi e di ieri piangono lo sfortunato pilota francese, il primo a perdere la vita in un Gran Premio ventun anni dopo Ayrton Senna. (DiariodelWeb.it)

“La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. Il sacerdote che ... (La Gazzetta dello Sport)

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha infatti deciso di ritirare il numero che apparteneva a Jules Bianchi, pilota deceduto venerdì scorso, a distanza di nove mesi dal tremendo ... (RSI.ch Informazione)

“La morte di Jules è ingiusta ... (LiberoReporter)

Il commesso addio a Jules Bianchi si è svolto stamattina alla chiese Sainte Reparate di Nizza. A rendere l'ultimo omaggio allo sfortunato pilota francese deceduto venerdì 17 luglio c'erano tutti i suoi colleghi di F1. (Autosprint.it)

«Non bisogna aver paura di piangere», diceva il saggio Presidente Sandro Pertini. E nessuno ha nascosto le lacrime al funerale di Jules Bianchi, ieri nella cattedrale di Santa Riparata. (La Stampa)